Text Link

Merlata Bloom Milano

Lifestyle Center

Un luogo da vivere,
ogni giorno.

Retail, Gastronomy, LifeStyle sono le componenti concettuali che prendono forma in Merlata Bloom Milano.

Merlata Bloom Milano racchiude in sé tante anime: è un luogo smart e innovativo che unisce tecnologia e sostenibilità, intrattenimento e servizi, vita quotidiana e commercio.

La struttura del mall si sviluppa su 3 livelli ai quali si accede direttamente dagli ingressi principali posizionati in prossimità del Parco Cascina Merlata, delle fermate della metropolitana e della stazione ferroviaria.

Un progetto senza precedenti pensato per accogliere e soddisfare la domanda di un pubblico variegato di residenti, studenti, lavoratori, ricercatori e visitatori.

La Planimetria

Merlata Bloom Milano conta 150 spazi di shopping innovativo ed esperienziale, 5 aree Food & Beverage ciascuna con un proprio Dna, oltre 10.000 mq di intrattenimento e cultura e 20.000 mq di sky garden.

LEISURE
CINEMA
GYM
RETAIL
TERRACE
ANCHOR
F&B
ROOFTOP
SEATING
ESSELUNGA
LEISURE
CINEMA
GYM
RETAIL
TERRACE
ANCHOR
F&B
ROOFTOP
SEATING
ESSELUNGA
LEISURE
CINEMA
GYM
RETAIL
TERRACE
ANCHOR
F&B
ROOFTOP
SEATING
ESSELUNGA

Alcuni membri della family Merlata Bloom Milano

I numeri di Merlata Bloom Milano

Oltre 70.000 mq di GLA
Oltre 10.000 mq
di intrattenimento e cultura
20.000 mq
di Sky Garden
+150 spazi
di shopping innovativo
ed esperienziale
Food Promenade
con 40 food Concept & un supermarket Esselunga
Un cinema Notorious
Multiplex Premium
7.000 mq
dedicati al nuovo experiential store Decathlon

Un mix unico

Piano terra

il piano terra offre un merchandising mix molto particolare: un supermarket Esselunga, botteghe di eccellenze locali e una proposta unica di brand inediti e store sperimentali.

Primo Piano

Il primo piano è focalizzato sul mondo fashion con un’offerta d’eccellenza, format esperienziali e un’area di livello premium. Qui troviamo anche le aree food & beverage più suggestive.

Secondo Piano

Il secondo è incentrato sul leisure: qui troviamo il cinema multiplex di ultima generazione Notorious, 2 campi da padel, uno store esperienziale Decathlon di 7.000 mq e lo sky garden.

Da qui sarà possibile apprezzare una vista a 360° sulla città di Milano e prendere parte ai numerosi eventi che animeranno la terrazza.

Una nuova
‍Food Destination

5 aree  Food & Beverage ciascuna con un proprio Dna e oltre 40 nuovi food concept  e marchi emergenti in un'atmosfera suggestiva destinata a coloro che vogliono  provare qualcosa di nuovo, qualcosa di diverso.

Non è solo un Mall

Merlata Bloom Milano è un’esperienza nuova: le Food & Beverage zone sono progettate per vivere in totale autonomia rispetto alla zona shopping. Qui potrai concederti il vero piacere di una pausa e fruire dei bar e ristoranti senza avere l’impressione di rimanere all’interno di un mall. Un’esperienza di ristorazione pari a quella in centro città per qualità, design e piacere sociale.

Scelta & Scoperta

Una proposta innovativa di ristorazione a Milano, che interessa 5 differenti aree. Ogni area ha un suo DNA, una sua tipologia di offerta ed un suo design che la caratterizza. I clienti avranno la sensazione di fare un continuo percorso di scoperta nel gusto a 360°.

Incontro & Socialità

Gli spazi delle Food & Beverage zone sono stati progettati come acceleratori sociali: familiari e confortevoli, pensati per favorire l’incontro e la socializzazione di residenti, famiglie, studenti e lavoratori.

Night & Day

L’offerta di ristorazione e le rispettive aree sono state pensate per soddisfare le esigenze dei clienti in ogni occasione di consumo e secondo diversi modelli di fruizione.