Merlata Bloom Milano racchiude in sé tante anime: è un luogo smart e innovativo che unisce tecnologia e sostenibilità, intrattenimento e servizi, vita quotidiana e commercio.
La struttura del mall si sviluppa su 3 livelli ai quali si accede direttamente dagli ingressi principali posizionati in prossimità del Parco Cascina Merlata, delle fermate della metropolitana e della stazione ferroviaria.
Un progetto senza precedenti pensato per accogliere e soddisfare la domanda di un pubblico variegato di residenti, studenti, lavoratori, ricercatori e visitatori.
Merlata Bloom Milano conta 150 spazi di shopping innovativo ed esperienziale, 5 aree Food & Beverage ciascuna con un proprio Dna, oltre 10.000 mq di intrattenimento e cultura e 20.000 mq di sky garden.
Il piano terra offre un merchandising mix molto particolare: un supermarket Esselunga, botteghe di eccellenze locali e una proposta unica di brand inediti e store sperimentali.
Il primo piano è focalizzato sul mondo fashion con un’offerta d’eccellenza, format esperienziali e un’area di livello premium. Qui troviamo anche le aree food & beverage più suggestive.
Il secondo è incentrato sul leisure: qui troviamo il cinema multiplex di ultima generazione Notorious, 2 campi multisport, uno store esperienziale Decathlon di 7.000 mq e lo sky garden.
Da qui sarà possibile apprezzare una vista a 360° sulla città di Milano e prendere parte ai numerosi eventi che animeranno la terrazza.
5 aree Food & Beverage ciascuna con un proprio Dna e oltre 40 nuovi food concept e marchi emergenti in un'atmosfera suggestiva destinata a coloro che vogliono provare qualcosa di nuovo, qualcosa di diverso.
Merlata Bloom Milano è un’esperienza nuova: le Food & Beverage zone sono progettate per vivere in totale autonomia rispetto alla zona shopping. Qui potrai concederti il vero piacere di una pausa e fruire dei bar e ristoranti senza avere l’impressione di rimanere all’interno di un mall. Un’esperienza di ristorazione pari a quella in centro città per qualità, design e piacere sociale.
Una proposta innovativa di ristorazione a Milano, che interessa 5 differenti aree. Ogni area ha un suo DNA, una sua tipologia di offerta ed un suo design che la caratterizza. I clienti avranno la sensazione di fare un continuo percorso di scoperta nel gusto a 360°.
Gli spazi delle Food & Beverage zone sono stati progettati come acceleratori sociali: familiari e confortevoli, pensati per favorire l’incontro e la socializzazione di residenti, famiglie, studenti e lavoratori.
L’offerta di ristorazione e le rispettive aree sono state pensate per soddisfare le esigenze dei clienti in ogni occasione di consumo e secondo diversi modelli di fruizione.