UNA PRIMAVERA DI EVENTI

Dopo l’inaugurazione di mercoledì 24 Aprile a firma dei Panpers, il Bloom Fest continua con tanti appuntamenti di musica e cabaret

Dal 2 Maggio al 6 Giugno – BLOOM FUN, Sfida tra regioni!

Ogni giovedì dalle 20.30

Comici provenienti da diverse regioni si sfidano in una gara a colpi di monologhi, improvvisazioni e battute a raffica…e il pubblico decide chi vince!

Conducono le sfide Matteo Iuliani, in arte Bruce Ketta, e Mary Sarnataro.

I vincitori delle prime tre puntate, che hanno avuto accesso diretto alla finale sono Elianto per la Lombardia, Tanò Dibi per il Piemonte ed Eddy Mirabella dalla Campania.

Giovedì 23 Maggio eliminatoria con:

  • Luca Klobas (Veneto)
  • Francesco Friggione (Emilia Romagna)
  • Francesco Rizzuto (Sicilia)

e con la partecipazione di Sanfy.

Dal 3 Maggio al 7 Giugno – BLOOM SOUND

Un viaggio nel mondo della musica con live show e incontri con gli artisti.

Dopo il primo appuntamento con Lucilla, che ha entusiasmato il pubblico più giovane, si continua con appuntamenti di grande spessore e con importanti incontri:

  • venerdì 10 Maggio, ore 19.30 – CMC Trio per una cena tra Jazz e World Music. Formazione bergamasca con un’esperienza ormai decennale nella scena Jazz lombarda composta da Alessandro Marzetti alla tromba e al flicorno, Cristian Carissimi alle tastiere e, per l’occasione, Stefano Bertoli alla batteria.
  • venerdì 17 Maggio, ore 19.30 – Andrea Agresti Live Show. Tutti sanno che Andrea è stato una delle Iene più amate, ma pochi che dal 2009 gira l’Italia con uno spettacolo di musica anni 70 80 90 e cabaret con la 4ever Band: ecco un’occasione speciale per conoscere e apprezzare questo suo talento.
  • venerdì 24 Maggio, ore 17.30 – Gigi D’Alessio firma le copie del suo ultimo album “Fra”. All’evento potranno partecipare tutti i possessori del nuovo cd, che è acquistabile presso il Mondadori Bookstore e Euronics Bruno. Le foto saranno realizzate dal fotografo ufficiale e scaricabili da un cloud privato con un codice che sarà consegnato il giorno dell’evento.
  • domenica 26 Maggio, ore 19.00 – Banana Tribe live. Sono una band di musica elettronica formata da ragazzi e ragazze adolescenti, nata da un’esperienza di laboratorio di aggregazione “alternativa”. In collaborazione con Artemadia.
  • martedì 28 Maggio, ore 17.30 – Petit firma le copie del suo ultimo album “Petit”. All’evento potranno partecipare tutti i possessori del nuovo cd, che è acquistabile presso il Mondadori Bookstore e Euronics Bruno.
  • martedì 4 Giugno, ore 17.30 – Sarah, reduce dal successo di Amici, firma le copie del suo ultimo album “Sarah”. All’evento potranno partecipare tutti i possessori del nuovo cd, che è acquistabile presso il Mondadori Bookstore e Euronics Bruno.

Continuate a seguirci per tutte le novità.