Rassegna Stampa
Ilsole24ore.com, 11 luglio 2019

Cascina Merlata sarà il più grande mall di Milano. Entrano i francesi, escono gli arabi

Il primo annuncio: "Nel nuovo quartiere milanese di Cascina Merlata, interessato da una delle più importanti riqualificazioni urbane della città, arriva la società immobiliare francese Ceetrus realizzerà il Merlata Mall. [...] Sarà il più grande Mall del Comune di Milano"

Nel nuovo quartiere milanese di Cascina Merlata, interessato da una delle più importanti riqualificazioni urbane della città, escono i sauditi e entrano i francesi. Arriva la società immobiliare francese Ceetrus, che realizzerà il Merlata Mall, il centro commerciale già in fase di realizzazione, la cui apertura è prevista per la fine del 2021. Sarà il più grande Mall del Comune di Milano.

L’operazione comporta un investimento di 330 milioni per 100mila metri quadrati, di cui circa 70mila di superficie affittabile; occuperà a regime oltre mille addetti e si insedieranno qui più di 160 attività commerciali, ricreative e di intrattenimento, tra cui un cinema multisala e una piazza pubblica. Sono previsti 3.500 posti auto coperti...

Continua a leggere l'articolo
Text Link