UNA PRIMAVERA DI EVENTI

Dopo l’inaugurazione di mercoledì 24 Aprile a firma dei Panpers, il Bloom Fest continua con tanti appuntamenti di musica e cabaret

Dal 2 Maggio al 6 Giugno – BLOOM FUN, Sfida tra regioni!

Ogni giovedì dalle 20.30

Comici provenienti da diverse regioni si sfidano in una gara a colpi di monologhi, improvvisazioni e battute a raffica…e il pubblico decide chi vince!

Conducono le sfide Matteo Iuliani, in arte Bruce Ketta, e Mary Sarnataro.

La prima serata è stata vinta da Elianto per la Lombardia, mentre Tanò Dibi si è aggiudicato la seconda sfida.

Gli ultimi tre sfidanti, prima delle eliminatorie, saranno

  • Aurelio Sechi (Sardegna)
  • Eddy Mirabella (Campania)
  • Francesco Rizzuto (Sicilia)

e con la partecipazione di Sanfy.

Dal 3 Maggio al 7 Giugno – BLOOM SOUND

Un viaggio nel mondo della musica con live show e incontri con gli artisti.

Dopo il primo appuntamento con Lucilla, che ha entusiasmato il pubblico più giovane, si continua con appuntamenti di grande spessore:

  • venerdì 10 Maggio, ore 19.30 – CMC Trio per una cena tra Jazz e World Music. Formazione bergamasca con un’esperienza ormai decennale nella scena Jazz lombarda composta da Alessandro Marzetti alla tromba e al flicorno, Cristian Carissimi alle tastiere e, per l’occasione, Stefano Bertoli alla batteria.
  • venerdì 17 Maggio, ore 19.30 – Andrea Agresti Live Show. Tutti sanno che Andrea è stato una delle Iene più amate, ma pochi che dal 2009 gira l’Italia con uno spettacolo di musica anni 70 80 90 e cabaret con la 4ever Band: ecco un’occasione speciale per conoscere e apprezzare questo suo talento.

Continuate a seguirci per tutte le novità.