Merlata Bloom Milano: il 9 aprile un nuovo Recruiting Day per i professionisti della ristorazione

news events thumbnail

Dalla preparazione dei piatti in cucina passando per il servizio al banco, fino alla gestione del punto vendita, il 9 aprile Merlata Bloom Milano ospiterà un nuovo Recruiting Day per mettere in contatto nuovi talenti e tanti brand, grazie alla collaborazione diretta con Afol Metropolitana.

Milano, 4 aprile – Martedì 9 aprile, Merlata Bloom Milano, il lifestyle center dal cuore verde della città, ospiterà un nuovo recruiting day organizzato da Afol Metropolitana e dedicato alle professioni nel comparto ristorazione, fiore all’occhiello della sua ampia offerta commerciale. Per l’ente si tratta del secondo evento di recruitment organizzato con il supporto società Merlata Mall S.p.A. e Nhood Services Italy, gestore dell’asset retail e che prosegue il lavoro di ascolto e supporto al territorio generando connessioni tra talenti, opportunità professionali e occasioni di formazione.

Per partecipare è sufficiente registrarsi all’evento compilando il form dedicato al seguente link https://forms.office.com/e/rfSV6grHwi.

L’evento si svolgerà dalle 14:00 alle 17:00 presso l’area food al primo piano del lifestyle center in via Daimler 61 a Milano. Qui, Afol Metropolitana ha organizzato un incontro con alcune delle più importanti insegne presenti nel mall, che presenteranno la loro organizzazione, i loro punti vendita all’interno di Merlata Bloom Milano e i profili professionali attualmente ricercati.

I recruiter di Afolmet saranno a disposizione per incontrare i candidati interessati alle opportunità di lavoro presentate e per fornire informazioni sulle modalità di candidatura per le posizioni di addetto vendita, addetto ristorazione, store manager e altre figure ricercate all’interno del lifestyle center.

Hanno aderito all’iniziativa: Signorvino, Panino Giusto, Fresco & Cimmino, Old Wild West, Roadhouse, Calavera, Billy Tacos, Ric, Starbucks e il gruppo Esselunga.

Durante il primo recruiting day, organizzato lo scorso 7 febbraio a Merlata Bloom Milano, hanno partecipato oltre 150 persone. Più di un centinaio di persone hanno sostenuto colloqui di lavoro, mentre gli altri hanno potuto usufruire di consigli utili su come presentarsi in maniera efficace in una selezione o, ancora, si sono candidati ad altre posizioni aperte all’interno del mall. I brand presenti, oltre all’insegna Esselunga, sono stati 14.

Per maggiori informazioni:

www.merlatabloommilano.com

Merlata Bloom Milano è il Lifestyle Center sviluppato dalla società Merlata Mall S.p.A. al centro del più grande progetto di trasformazione urbanistica in Italia, nel quadrante nord ovest di Milano. Ancora commerciale e piazza di connessione tra il quartiere residenziale Uptown e il distretto dell’Innovazione MIND, offre 70.000 mq di nuove opportunità, tra brand inediti e concept store sperimentali, inclusi: 210 spazi commerciali tra cui 43 innovativi concept F&B, un superstore Esselunga, Decathlon con il nuovo polo d’uffici e un cinema multisala di ultima generazione NOTORIOUS. L’armonia con il parco urbano circostante è garantita dalla piazza pubblica, dallo Sky Garden e dalla pista ciclabile, insieme a soluzioni architettoniche, tecniche e impiantistiche attente alla sostenibilità, che forniscono l’opportunità di vivere il “verde” anche in città. www.merlatabloommilano.com

INSTAGRAM: @merlatabloommilano

FACEBOOK: @merlatabloommilano

Ufficio Stampa Merlata Bloom Milano: Different

Simone Contini, Ilaria Muolo, Marina Fichera

Email: simone.contini@differentglobal.com, ilaria.muolo@differentglobal.com, marina.fichera@differentglobal.com

Afol Metropolitana è un’azienda speciale consortile partecipata da Città metropolitana di Milano e da 83 Comuni dell’area metropolitana. È il riferimento pubblico in tema di lavoro, orientamento e formazione per le persone che cercano lavoro, per le imprese che hanno bisogno di risorse umane o consulenza e per le istituzioni che devono dare risposte alle comunità che amministrano.

Gestiamo 9 Centri per l’Impiego attraverso i quali entriamo in contatto con 250 mila persone ogni anno, a partire dai più fragili e siamo presenti sul territorio con 50 Punti AFOLMet, al cui interno lavora un team di risorse qualificate che parlano il linguaggio di candidati e imprese. Abbiamo 17 sedi per la formazione professionale che progettano e forniscono percorsi connessi alle esigenze del territorio che coprono l’intera filiera formativa: Diritto e Dovere di Istruzione e Formazione (IeFP), Formazione Permanente e Superiore e Formazione continua. Partecipiamo inoltre a diverse Fondazioni ITS. www.afolmet.it

Ufficio stampa Afol Metropolitana

Laura Rischitelli, Vito Troiano